Punteggio ottenuto da 52 giudizi
Con WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito, Flat with Balcony and Garage è un alloggio posizionato a Praga ad appena 800 metri da Museo Nazionale di Praga. Questo appartamento è a 2 km da Orologio Astronomico di Praga e 3,8 km da Piazza della Città Vecchia.
Questo appartamento con balcone e vista sul giardino offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Vyšehrad è a 1,6 km da questo appartamento, mentre Ponte Carlo si trova a 3,2 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Praga-Ruzyně si trova a 15 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Quiet apartment in the city center near the metro with with balcony and parking (0 m), Central Cozy Gateway (0 m), Fügner's apartment by Rentez (0 m), T&T Homestay (24 m), Apartmán Anastasie (30 m), Royal Elephant Residence (34 m), Hotel Superior Prague (41 m), Hotel Ambiance (48 m), Maison Residence Prague (48 m), Hotel St George - Czech Leading Hotels (61 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and free toiletries. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. Featuring a balcony with garden views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Flat with Balcony and Garage, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Flat with Balcony and Garage partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Elevatore, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 17:00:00
Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Flat with Balcony and Garage? Segna la sua posizione nel tuo GPS usando queste coordinate e sarai lì più veloce di un fulmine. - 50.072521,14.430372
Divertiti di più senza preoccuparti dei limiti dei dati! L'accesso gratuito a Internet a Flat with Balcony and Garage significa che puoi rimanere connesso e divertito durante il tuo soggiorno.
La nostra struttura è qui per rendere il vostro soggiorno ancora più facile - non dovrete preoccuparvi delle tariffe di parcheggio quando ci visiti!
Check-in presso Flat with Balcony and Garage inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Flat with Balcony and Garage, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Repubblica Ceca — Ubytování Petrovičky, Galerka Líšný, Apartmány v broumovském statku, Roubenka Pod Lesem, Whispering Bohemian Light,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Coatepec, Alberghi a Chilha, Alberghi a Anibare, Alberghi a Arroyos y Esteros, Alberghi a Khawr Maksar,









