Punteggio ottenuto da 52 giudizi
A 1,6 km da Fortezza da Basso, Flat 52 in San Jacopino propone un alloggio a Firenze provvisto di sala comune, terrazza e reception aperta 24 ore su 24. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito e un patio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Basilica di Santa Maria Novella è a 2,4 km da questo appartamento, mentre Palazzo Strozzi si trova a 2,7 km dalla struttura. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 7 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Lulli Cozy Apartment with Balcony (19 m), Residenza Claudia (36 m), Lulli Bright and Cozy Flat (60 m), Monn (65 m), La Maison de Paulette (65 m), Suite Monteverdi (68 m), Maison Monteverdi (85 m), Dante Apartment by FlorenceHospitality com (88 m), Firenze - Cozy House (102 m), CozyandConfortable (113 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment features a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area, a dining area, as well as a flat-screen TV with streaming services. The unit has 2 beds.
Quando scegli Flat 52 in San Jacopino, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Flat 52 in San Jacopino partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Caffè disponibile in loco
Parcheggio sulla strada, Stazione di ricarica per auto elettriche, Parcheggio per persone con disabilità
Servizio reception disponibile 24 ore su 24, Custodia per deposito bagagli, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino
Giochi da tavolo/enigmi
Servizio di lavanderia
Salone di parrucchiere/estetica, Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Possibilità di contattare personale medico qualificato, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio su strada è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 15:30:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Flat 52 in San Jacopino, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 43.786277,11.234814
Flat 52 in San Jacopino sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i suoi ospiti. Così puoi tenere traccia delle tue e-mail e messaggi da casa senza preoccupazioni!
Check-in presso Flat 52 in San Jacopino inizia da 15:30:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Flat 52 in San Jacopino, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — La casa di dada', Dimora Lucia Majorana, Dimora Azzurra, Emmevi Casa Vacanze, Design Apartment, near Tiburtina Station,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Rasdu, Alberghi a Groninga (Groningen), Alberghi a Miquelon, Alberghi a Nofin, Alberghi a Boge,









