Punteggio ottenuto da 15 giudizi
Felmin prevede un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Portals Nous e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Questo appartamento presenta anche una piscina privata.
Con accesso diretto su un balcone, questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Playa Punta Portals è a 300 metri da questo appartamento, mentre Aqualand si trova a 7,5 km di distanza. Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 17 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Vista Hermosa (44 m), Leonardo Boutique Hotel Mallorca Port Portals - Adults only (185 m), Tomir Portals Suites - Adults Only (204 m), Apartment next to the beach (297 m), Luxusyacht Mallorca (311 m), Holiday Home Kety (459 m), Villa Mª ANTOINETTE (460 m), Holiday Home Marina 9 (463 m), Salles Hotels Marina Portals (482 m), Villa Maria Portals Nous, by Priority (662 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment offers a private pool. The apartment features air conditioning, a washing machine, tumble dryer as well as a balcony with garden views. The unit offers 6 beds.
Quando scegli Felmin, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Felmin partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Felmin? Non cercare oltre: abbiamo le coordinate esatte per te! Ora l'accesso a questo posto non potrebbe essere più facile. - 39.532684,2.56692
È ora di connettersi! Come ospiti del Felmin potrete usufruire della connessione internet gratuita per tutte le vostre esigenze di navigazione web.
Check-in presso Felmin inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Felmin, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Numa Barcelona Seda, La Casa del Burro, Salobre Villas Golfers, 1100 - Beach Front Villa, El Cubo de Sebastián,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hong Kong, Alberghi a Cocoyoc, Alberghi a Kuala Selangor, Alberghi a Milford Sound, Alberghi a Seghe,









