Situato a Kampala, a 8,5 km da Independence Monument, 8,5 km da Clock Tower Gardens - Kampala e 8,8 km da Uganda Golf Club, Eth Accommodations è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Situata a 2,9 km da Kampala Wonder World Amusement Park, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 1 camera da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno. La cucina include un minibar.
Gaddafi National Mosque è a 9 km da questo appartamento, mentre Pope Paul Memorial si trova a 9 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Entebbe si trova a 41 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Leslie's apartment (0 m), Confy Apartment (0 m), Charming Bungalow with Garden (234 m), Mon Serene Bunga (239 m), May Homes (241 m), Lake View Loft (248 m), Cozy stay (259 m), Modern Furnished apartment Bunga Kampala (261 m), Christie Apartment (282 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as this apartment offers a hot tub and a sauna. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. The spacious apartment provides air conditioning, a washing machine, a minibar as well as a terrace with garden views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Eth Accommodations, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Eth Accommodations partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Eth Accommodations? Non cercare oltre: abbiamo le coordinate esatte per te! Ora l'accesso a questo posto non potrebbe essere più facile. - 0.276836,32.624692
Eth Accommodations sa come rendere felici i tuoi ospiti - accesso gratuito a Internet! Goditi il relax in questo posto fantastico sapendo che sarai connesso a Internet ogni volta che se ne presenterà la necessità.
Godetevi il parcheggio gratuito - nessun costo aggiuntivo!
Check-in presso Eth Accommodations inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Eth Accommodations, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Uganda — Brownstone Country Home, Kyato Hotel, Green apartments Bukasa, Denver Elysium Apartments and Residences, Kalitaani Homes,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ras al Khaimah, Alberghi a Ha, Alberghi a Nuuk, Alberghi a Umm al Qiţţayn, Alberghi a Žilina,









