Punteggio ottenuto da 10 giudizi
A Central, nella regione Catalogna, Espui1 presenta un giardino. Questo alloggio con vista sul giardino propone un balcone.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Aeroporto di Andorra–La Seu d'Urgell si trova a 107 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This apartment's special feature is the fireplace. This spacious apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and free toiletries. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The apartment also provides guests with a barbecue. The apartment provides a washing machine, a private entrance, soundproof walls as well as a terrace with garden views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Espui1, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Espui1 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici
Attività di pesca, Attività di trekking, Attività di equitazione
Area barbecue
Check-in e check-out personalizzati e riservati
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Stanze/strutture accessibili per ospiti con disabilità, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Accesso facilitato per sedie a rotelle
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Hai bisogno di trovare Espui1 rapidamente? Nessun problema: con queste coordinate esatte hai tutto sotto controllo! - 42.454435,0.987693
Check-in presso Espui1 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Espui1, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — LUZ Vejer Hospedería, Villa Angelina 2 hab., Montesqui Formigal, exclusivo ático con vistas a pistas, guardaesquis y garaje, Al Alba - Piscina Compartida, ACONGRA con vistas,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Al Muharraq, Alberghi a Majuro, Alberghi a Darkton, Alberghi a Balibo, Alberghi a Muketi,



