Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Edifício Ouro Branco
Gli alloggi climatizzati hanno una cucina con microonde e piano cottura.
A Rio de Janeiro, a 300 metri da Praia do Leme e 5,1 km da Monte Pan di Zucchero, Edifício Ouro Branco prevede alloggi con WiFi gratuito e TV.
Laguna Rodrigo de Freitas è a 5,9 km da questo appartamento, mentre Giardino Botanico di Rio de Janeiro si trova a 8,7 km di distanza. Aeroporto di Rio de Janeiro Santos Dumont si trova a 10 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
Edifício Ouro Branco dispone in totale di 2 appartamenti e monolocali. In tutti gli appartamenti e in tutti i monolocali, la disposizione degli spazi comprende 1 camera da letto. La capienza massima è di 2 persone per alloggio. Le camere da letto comprendono 1 letto matrimoniale. Le cucine comprendono un forno a microonde. Le dotazioni per il comfort comprendono l’aria condizionata.