Punteggio ottenuto da 6 giudizi
Con vista sul giardino, Edificio Leo prevede un alloggio dotato di attrezzature da barbecue e balcone, a circa 2,1 km da Playas del Centro. Situata a 300 metri da Playas del Sur, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 1 camera da letto prevede un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e frigorifero, e 1 bagno.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione una terrazza solarium.
Aeroporto Internazionale Astor Piazzolla si trova a 100 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Edificio Familiar Mar Veo (83 m), Alcamar (132 m), Departamento para 4 personas, a dos cuadras del Mar (139 m), Departamentos Huelten Villa Gesell (148 m), Dos Ambientes - Gesell Sur - CERCA PLAYA (161 m), Zarinas VG (170 m), Allá en el Sur (182 m), Departamento en Villa Gesell (212 m), 143 Boutique (219 m), Dar Villa Gesell Delgado (266 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Featuring 1 bedroom and 1 bathroom, this apartment consists of a living room and seating area. Guests can make meals in the fully equipped kitchen that features a refrigerator, kitchenware and a microwave. Boasting a balcony with garden views, this apartment also provides a wardrobe and a flat-screen TV. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Edificio Leo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Edificio Leo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Area barbecue
Giardino, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino, Zona picnic
Stanze familiari disponibili
Transazioni elettroniche accettate
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vuoi trovare rapidamente Edificio Leo? Non guardare oltre queste coordinate, ti indirizzeranno lì! - -37.29114,-56.996954
La nostra struttura ti dà una cosa in meno di cui preoccuparti - parcheggio gratuito per tutti i nostri ospiti! Parcheggia le tue preoccupazioni e goditi un soggiorno senza stress.
Check-in presso Edificio Leo inizia da 08:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Edificio Leo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Argentina — Entre Gaviotas, Lomada chapadmalal, La mejor ubicación Palermo Soho prox a Embajada USA La Rural HERMOSO Apartamento totalmente reciclado para 2 a 4 pers, Mitos de San Vicente, Alba,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kirovka, Alberghi a Mugotora, Alberghi a Nangina, Alberghi a Remte, Alberghi a Buôn Mhang,









