Punteggio ottenuto da 6 giudizi
Edificio Ambay Roga si trova ad Asunción e mette a disposizione alloggi a 11 km da General Pablo Rojas Stadium e a 5,3 km da Casinò di Asunción. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura.
Ogni alloggio include l’aria condizionata, un bagno privato e un angolo cottura con frigorifero. Alcune unità presentano un’area salotto e/o un balcone.
United Nations Information Centre è a 7,2 km da questo appartamento, mentre Stadio Manuel Ferreira si trova a 7,4 km di distanza. Aeroporto Internazionale Silvio Pettirossi si trova a 10 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Departamento bonito y acogedor cerca de todo! (856 m), Amplio loft en zona residencial de Asunción (869 m), Confort total, cerca de todo (1.04 km), Comfortable 1 Bed Apt In Mcal Lopez Ave (1.16 km), Comfortable 2 Bed Apt In Mcal Lopez Ave (1.30 km), Residence del Maestro (1.34 km), La Casita Del Viajero (1.41 km), Miami Tower Premium Villa Mora (1.60 km), Dpto Ledesma (1.70 km), Departamento Piso 1 (1.71 km),
Non sono ammessi visitatori esterni
La struttura è accessibile solo tramite scale.Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
A bright and fully furnished apartment with a balcony. It comprises a well-equipped kitchen facilities and air conditioning. The bathroom includes a shower.
A bright and fully furnished apartment with a well-equipped kitchen facilities and air conditioning. The bathroom includes a shower.
A fully furnished apartment with a well-equipped kitchen facilities and air conditioning. The bathroom includes a shower.
Quando scegli Edificio Ambay Roga, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Edificio Ambay Roga partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio navetta a pagamento, Parcheggio sulla strada, Servizio di trasporto
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Barriere di sicurezza per i bambini
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Camera ipoallergenica, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Controlli sanitari regolari per gli ospiti
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 09:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 1 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Edificio Ambay Roga, inserisci queste coordinate e ti condurranno direttamente lì! - -25.309565,-57.549365
Soggiorna a Edificio Ambay Roga per un'esperienza internet senza problemi! La nostra struttura è orgogliosa di fornire WiFi gratuito in modo da poter essere connessi durante la vostra visita.
Check-in presso Edificio Ambay Roga inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 09:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Edificio Ambay Roga, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Paraguay — Posada Bavaria, Brand New Apartment Near Sh Del Sol, Mahanaim Casa De Campo, Casa p 6 personas 2 habitaciones, Hestia at Asuncion Brand New Building Luminous Apartament,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Westminster, Alberghi a Mashabbe Sade, Alberghi a Barranquitas, Alberghi a Farish, Alberghi a Odzi,





