Punteggio ottenuto da 155 giudizi
Edem mette a disposizione una terrazza e alloggi con WiFi gratuito più angolo cottura a Elafónisos, a 40 metri da Spiaggia di Kontogoni.
Dotati di balcone, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con vasca o doccia e set di cortesia.
Aeroporto Nazionale Isola di Kithira - Alexandros Aristotelous Onassis si trova a 60 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze GIALOS Rooms (40 m), GIALOS APARTMENT (42 m), Maria’s family house’s (68 m), Maria's family house 1 (68 m), Coralli Rooms & Restaurant (76 m), Maroulios Apartment (122 m), Niko's apartments 1 (134 m), Niko's apartments 2 (134 m), Vasilikis Place (181 m), Mulberry House (225 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Air-conditioned apartments with TV, private bathroom, fully equipped kitchen with refrigerator, and free Wi-Fi access.
Air-conditioned apartments with 2 separate bedrooms, TV, private bathroom, fully equipped kitchen with refrigerator, and free Wi-Fi access.
Please note that this room type cannot accommodate a baby cot.
Quando scegli Edem, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Edem partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Terrazza
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione, Termometri forniti dall'hotel, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:30:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:30:00 Fino alle ore 11:30:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 5.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Edem? Non cercare oltre: abbiamo le coordinate esatte per te! Ora l'accesso a questo posto non potrebbe essere più facile. - 36.508575,22.976199
Edem ha una grande offerta per i suoi ospiti - accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti di costi aggiuntivi per i dati durante il viaggio. Ora puoi rimanere connesso ed esplorare i siti Web liberamente.
Check-in presso Edem inizia da 15:30:00 e il check-out è prima di 11:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Edem, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Grecia — Kipriotis Maris Suites, Mairi Lina Studios, Veria Panorama Luxury Suite With Garden., Kera Green Villa, Naousa Villa Kythnos,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sophtadhes, Alberghi a Los Prados, Alberghi a Anna, Alberghi a Blaja, Alberghi a Saint Joseph,
