Punteggio totale
A Retranchement, a 15 km da Stazione Ferroviaria di Duinbergen e 24 km da Piazza del Mercato - Markt, Dune offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 800 metri da Spiaggia di Cadzand Bad, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di lettore DVD, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 3 camere da letto e 2 bagni con doccia e vasca da bagno.
Basilica del Santo Sangue è a 25 km da questa casa vacanze, mentre Minnewater si trova a 26 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Spaanse Galeien 16 (5 m), Spaanse Galeien 18 (6 m), Hello Zeeland - Spaanse Galeien 35 (129 m), Spaanse Galeienstraat 75 (221 m), Kaapvaartstraat 33 (321 m), Wunderschönes Ferienhaus in Strandnähe (350 m), Chalet ZWIN & ZEE Cadzand-Retranchement (407 m), Chalet aan zee (462 m), Cassandria Bad - luxe Glamping (571 m), Spaanse Galeien 106 (743 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home's standout feature is the fireplace. Boasting a private entrance, this holiday home includes 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is fitted with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace, this holiday home also offers a washing machine, a coffee machine and a flat-screen TV. The unit has 5 beds.
Quando scegli Dune, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Dune partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 17:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Dune rapidamente? Nessun problema: con queste coordinate esatte hai tutto sotto controllo! - 51.369432,3.379237
Dune sa come rendere felici i tuoi ospiti - accesso gratuito a Internet! Goditi il relax in questo posto fantastico sapendo che sarai connesso a Internet ogni volta che se ne presenterà la necessità.
Il parcheggio non è un problema in questa struttura - è gratuito per tutti i nostri ospiti! Non devi più preoccuparti di non trovare il posto perfetto e dovrai pagare un extra per questo.
Check-in presso Dune inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Dune, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Paesi Bassi — Van der Valk Cuijk - Nijmegen, The IF Boutique hotel, Terrace Apartment Cyclades, Adam's loft, Vakantiewoning t'Hoekje Zoutelande ZO04,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Saint-Germain-les-Vergnes, Alberghi a Selemet, Alberghi a Mateus, Alberghi a Alhammar, Alberghi a Moyo,









