Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Condo in Beachfront Resort B-212
L'area benessere presso questa casa vacanze comprende una sauna e una vasca idromassaggio. Presso Condo in Beachfront Resort B-212, troverete a disposizione un parco acquatico e un'area giochi per bambini.
Situato a Oceanside, a 200 metri da Harbor Beach, l’alloggio Condo in Beachfront Resort B-212 prevede piscina all’aperto, WiFi gratuito, reception aperta 24 ore su 24, e bancomat. Questa struttura fronte spiaggia offre un balcone.
Questa casa vacanze con 1 camera da letto dispone di un soggiorno con TV con canali via cavo, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno con vasca o doccia.
Torrey Pines State Reserve è a 39 km da questa struttura, mentre San Diego Zoo Safari Park si trova a 46 km di distanza. Aeroporto McClellan-Palomar si trova a 17 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
Condo in Beachfront Resort B-212 propone un appartamento di 71 m² con 1 camera da letto, per un massimo di 4 persone. Le camere da letto comprendono 1 letto super king-size.
Tra le dotazioni a disposizione degli ospiti figurano un camino e un ventilatore. All’esterno, gli ospiti trovano un barbecue. La cucina comprende un piano cottura, un forno e un forno a microonde. Gli ospiti trovano anche una lavatrice, un’asciugatrice e un ferro da stiro.