Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Comfortable & Well Located T3
A 80 metri da Praia Da Laginha a Mindelo, Comfortable & Well Located T3 mette a disposizione un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. La struttura presenta la vista sul mare e sulla montagna, e si trova a 1,5 km da Torre di Belem.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Capvertdesign Artesanato è a 1,4 km da questo appartamento, mentre Diogo Alfonso Statue si trova a 1,8 km di distanza. Aeroporto di São Vicente-Cesária Évora si trova a 10 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
Comfortable & Well Located T3 propone un appartamento di 130 m² per un massimo di 6 persone. La disposizione degli spazi comprende 3 camere da letto. Le camere da letto comprendono 2 letti singoli, 1 letto matrimoniale e 2 letti king-size. Il bagno privato comprende una vasca o una doccia. L’appartamento offre la vista sulle montagne. Lo spazio esterno comprende un balcone.