Punteggio ottenuto da 14 giudizi
Dotato di vista sul mare, 伊根えびすや千歳Chitose è un alloggio posizionato a Kameshima, a 18 km da Motoise Kono Shrine e 19 km da Daijyouji Temple. Con aria condizionata, l'alloggio è a 18 km da Manai Shrine e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento dispone di un angolo cottura con frigorifero, microonde e bollitore elettrico. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Myouryuji Temple è a 19 km da questo appartamento, mentre Tango Kokubunji Ruins si trova a 20 km dalla struttura. Aeroporto di Tajima si trova a 72 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Featuring free toiletries, this twin/double room includes a private bathroom with a bath, a hairdryer and slippers. In the kitchenette, guests will find a refrigerator, kitchenware and a microwave. The spacious air-conditioned twin/double room features a flat-screen TV, tatami, a tea and coffee maker, a sofa as well as sea views. The unit has 4 beds.
Quando scegli 伊根えびすや千歳Chitose , leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 伊根えびすや千歳Chitose partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 17:30:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 10:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Arrivare a 伊根えびすや千歳Chitose è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 35.666549,135.290898
伊根えびすや千歳Chitose offre ai suoi ospiti un vantaggio speciale - internet completamente gratuito! Nessun costo aggiuntivo o obbligo, solo accesso illimitato per il tuo comodo piacere di navigazione.
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti gli ospiti - non c'è bisogno di preoccuparsi di trovare un posto!
Check-in presso 伊根えびすや千歳Chitose inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 伊根えびすや千歳Chitose , condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Giappone — Glansit Akihabara, Fukurou no Oyado - Vacation STAY 71243v, hotel evi tower 大人専用, ゴールデンシャワー 国際通り, Kamogawa Sanpo,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kuito, Alberghi a Paradera, Alberghi a Uummannaq, Alberghi a Hosingen, Alberghi a Kolomotua,









