Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Chapter Two
A 42 km da Casinò di Kitzbuhel e 43 km da Cascate di Krimml, Chapter Two prevede il WiFi gratuito e una terrazza. Situata a 11 km da Golfclub Zell am See - Kaprun - Saalbach - Hinterglemm, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo chalet comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e vasca da bagno. Presso questo chalet troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Golfclub Kitzbühel Schwarzsee è a 46 km da questo chalet, mentre Monte Hahnenkamm si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di Salisburgo - W. A.
Mozart si trova a 109 km di distanza.
Camere e dotazioni
Chapter Two propone un chalet di 136 m² con 3 camere da letto, per un massimo di 8 persone. Le camere da letto comprendono 2 letti singoli e 2 letti matrimoniali. All’esterno, gli ospiti trovano un balcone. La cucina comprende una lavastoviglie, un piano cottura e un forno. Gli ospiti trovano anche una zona soggiorno. Le dotazioni per il comfort comprendono il riscaldamento.