Punteggio totale
Con vista sulla città, Central mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 1,5 km da Spiaggia di Kalamia. L’alloggio si trova a 400 metri da Museo di Storia e del Folklore di Korgialenio e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Porto di Argostoli è a 700 metri da questo appartamento, mentre Case storiche si trova a 8,5 km di distanza. Aeroporto di Cefalonia si trova a 8 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Maro's Apartments (48 m), Argostoli bay view (54 m), La Casa Di Nonna (75 m), Jajamini loft (93 m), FoRest & sea view apartment (104 m), Grand View Maisonette (111 m), Napier Apartment (120 m), Erato Apartment in Argostoli (122 m), Giorgio apartment (123 m), Comfy Apartment with nice view (128 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bath or a shower. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment has a washing machine, flat-screen TV, city views, as well as wine/champagne for guests. The unit has 2 beds.
Quando scegli Central, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Central partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Pulizia quotidiana della stanza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Central, vai a queste coordinate e arriva a destinazione in pochissimo tempo! - 38.178382,20.48453
Central ti accompagna - la connessione internet gratuita è inclusa nel tuo soggiorno!
Nella nostra struttura non devi preoccuparti del tuo soggiorno - i nostri ospiti possono rilassarsi e godersi il loro soggiorno qui, senza stress grazie al parcheggio gratuito!
Check-in presso Central inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Central, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Grecia — Loutraki Hidden Gem IV, A Luxury Seafront Villa with amazing ambience and view, Lovely Santorini Villa 3 Bedrooms Villa Petra Private Pool & Outdoor Dining Area Exo Gialos, Παραδοσιακή μονοκατοικία, L'Avventura Suites,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Verkhniy Uslon, Alberghi a Rangpur, Alberghi a Bissau, Alberghi a Skálatjörn, Alberghi a Pindaya,









