Punteggio totale
In buona posizione nel centro di Città del Capo, Burnside 302 offre un balcone. Con aria condizionata, l’alloggio dista 3,4 km da Traghetto per Robben Island e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Victoria & Alfred Waterfront è a 4,7 km da questo appartamento, mentre Table Mountain si trova a 5,3 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Città del Capo si trova a 21 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Burnside 303 (2 m), Central Garden Room Tamboerskloof (42 m), Heritage Villa Tamboerskloof (59 m), Charming and Sunny Apartment (100 m), 1BR Cottage Pvt Entry, Load Shed Ready, Book Now! (102 m), Tamboerskloof Retreat 4BR House Including Cottage! (112 m), NOAH House (115 m), The Walden House (119 m), Parker Cottage Guesthouse (158 m), Mediterranean Villa Guesthouse (178 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Featuring a private entrance, this spacious apartment also is comprised of 1 bedroom, a seating area and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This air-conditioned apartment consists of a dining area, a flat-screen TV with streaming services a washing machine and a balcony. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Burnside 302, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Burnside 302 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 50.00 ZAR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 2,000.00 ZAR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Burnside 302? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - -33.928636,18.406348
È ora di connettersi! Come ospiti del Burnside 302 potrete usufruire della connessione internet gratuita per tutte le vostre esigenze di navigazione web.
Se stai cercando un posto dove stare che abbia un parcheggio gratuito, dai un'occhiata! Tutti gli ospiti possono godere della comodità senza preoccuparsi di trovare (o pagare) un posto.
Check-in presso Burnside 302 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Burnside 302, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Sudafrica — Mountain View Country Inn, Kierie Kwaak Self Catering, Chinta Cottage Hermanus, Magical Mongoose, Joes,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Godomey, Alberghi a El Cuzco, Alberghi a La Plaine, Alberghi a Bīrganj, Alberghi a NʼDjamena,









