Punteggio totale
A 13 km da Castello di Alnwick e 15 km da Castello di Bamburgh, Breamish prevede il WiFi gratuito e un giardino. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il golf e il ciclismo.
Questa casa vacanze presenta 3 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia.
Castello di Lindisfarne è a 41 km da questa casa vacanze, mentre The Maltings Theatre & Cinema si trova a 45 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Newcastle si trova a 58 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Christon Well Cottage (871 m), 6 Westview (1.45 km), The Retreat (1.53 km), Stable D'or (1.53 km), Low Croft (1.53 km), Smithy Cottage (1.55 km), Whinny Cottage (1.55 km), Byre Cottage (1.55 km), Nook Cottage (1.55 km), Bothy Cottage (1.55 km),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious holiday home comes with 3 bedrooms, a seating area with a sofa and 2 bathrooms with a walk-in shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home features a washing machine, a dining area, a wardrobe, an electric kettle, as well as a TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli Breamish, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Breamish partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Gite in bicicletta, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Breamish è facile da trovare! Basta trovare le coordinate e sarai un passo più vicino a scoprire tutto ciò che abbiamo. - 55.50172,-1.662787
Breamish fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
Breamish rende il vostro soggiorno ancora più invitante - parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti! Goditi la comodità e il risparmio di una visita senza problemi.
Check-in presso Breamish inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Breamish, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Dragonfly Two, Lower Hodre, Pass the Keys Luxury 5 bedroom Riverside home in town centre, The Dairy At Crich Lane Farm, Harbour Hideaway - St Monans,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Long Path, Alberghi a Kunuku Abou, Alberghi a Brikama, Alberghi a Diana, Alberghi a Hargeisa,