Punteggio ottenuto da 64 giudizi
Dotato di terrazza, Blodfa è un alloggio a Holyhead che mette a disposizione la vista sulla montagna e il WiFi gratuito. Situata a 300 metri da Newry Beach, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con patio e vista sul mare offre 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia.
Red Wharf Bay è a 39 km da questa casa vacanze, mentre Anglesey Sea Zoo si trova a 39 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Applebys Guest House (28 m), Witchingham B&B (82 m), 3BDR Town House in the Heart of Holyhead - Free Onsite Parking (180 m), Pass the Keys Spacious Property Near to Marina (246 m), Orient B&B (249 m), Barcelona (273 m), The Church (294 m), The School House (298 m), Stanley Arms (429 m), Ynys Lawd, Holyhead Marina (512 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this holiday home includes 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The holiday home has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a dining area as well as sea views. The unit has 4 beds.
Quando scegli Blodfa, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Blodfa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
L'accesso a Blodfa non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 53.314548,-4.638269
Yes Blodfa offre la connessione internet gratuita ai suoi ospiti.
Blodfa sa che ogni centesimo conta, quindi hanno fatto in modo che tu non debba preoccuparti del tuo soggiorno offrendo un parcheggio gratuito ai suoi ospiti!
Check-in presso Blodfa inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Blodfa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Mercat Cottage, Park View - Ukc4925, Detached Cottage Yards from the Beach, Clapham Oasis: Relax & Explore!, Bright & Modern Townhouse Private Parking,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ilha Grande, Alberghi a Salaga, Alberghi a Morne Vert, Alberghi a Unye, Alberghi a Mtsangadoua,









