Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Bendula
Bendula offre la vista sul giardino a Tujering e dispone di ristorante, reception aperta 24 ore su 24, bar, giardino, terrazza e barbecue. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
C'è una zona salotto e una zona pranzo in tutte le unità.
Se desiderate esplorare la zona, nei dintorni potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il ciclismo, e questo bed and breakfast può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Bijolo Forest Reserve è a 17 km da Bendula, mentre Abuko Nature Reserve si trova a 28 km di distanza. Aeroporto di Banjul-Yundum si trova a 25 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Camere e dotazioni
Bendula dispone di 5 camere matrimoniali e camere triple, con superfici da 12 a 15 m². La capienza massima varia da 2 a 4 persone, a seconda dell’alloggio. Nella camera matrimoniale per un massimo di 2 persone, la disposizione dei letti comprende 2 letti singoli.
In tutte le camere, i servizi igienici comprendono una doccia. La dotazione comprende un camino. Lo spazio esterno comprende un patio, una zona pranzo all’aperto e mobili da esterno.