Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Bed & Breakfast Bellavista
La struttura offre una terrazza e un barbecue, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Bed & Breakfast Bellavista si trova a Castiglione delle Stiviere, a 17 km da Desenzano Castle e 24 km da Terme Virgilio di Sirmione. Prevede alloggi climatizzati con WiFi gratuito, un giardino e una sala comune. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Tutte le unità hanno una TV a schermo piatto e una cucina con frigorifero, microonde e macchina da caffè.
Tower of San Martino della Battaglia è a 24 km da questo bed and breakfast, mentre Castello di Sirmione - Rocca Scaligera si trova a 27 km di distanza. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 45 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
Presso Bed & Breakfast Bellavista sono disponibili 4 camere matrimoniali, camere matrimoniali o doppie con letti singoli e camere triple di superficie compresa tra 20 e 25 m². A seconda dell’alloggio scelto, possono pernottare da 1 a 4 persone. Nella camera tripla per un massimo di 4 persone, la disposizione dei letti comprende 3 letti singoli.
In tutte le camere, i servizi igienici comprendono una doccia, un bidet e un asciugacapelli. Lo spazio esterno comprende una zona pranzo all’aperto. Le cucine comprendono un forno a microonde e utensili da cucina.