Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Back to Basic
Alcuni alloggi sono climatizzati e includono una terrazza e/o un’area salotto con TV a schermo piatto.
Back to Basic propone alloggi a Zwaanshoek, a 8 km da Parco Keukenhof e 27 km da Vondelpark. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Durante il vostro soggiorno presso questo campeggio, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Centro Congressi RAI è a 27 km da Back to Basic, mentre Museo Van Gogh si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Amsterdam-Schiphol si trova a 11 km di distanza.
Camere e dotazioni
Presso Back to Basic sono disponibili 9 camere matrimoniali, camere quadruple e tende di superficie compresa tra 15 e 40 m². In tutte le camere e in tutte le tende, la disposizione degli spazi comprende 1 camera da letto. La capienza massima varia da 2 a 5 persone, a seconda dell’alloggio. I posti letto nella camera quadrupla più grande sono suddivisi in 2 letti king-size.
La dotazione del bagno in tutte le camere e in tutte le tende comprende una doccia a filo pavimento. Tutte le camere e tutte le tende offrono la vista sul giardino e la vista sul cortile interno.