Punteggio ottenuto da 144 giudizi
Posizionato al centro di Belgrado, a 200 metri da Piazza della Repubblica -Trg Republike e 3 km da Tempio di San Sava, Atomic 1 è un alloggio che offre WiFi gratuito e aria condizionata. Questo appartamento è a 3,7 km da Stazione Ferroviaria di Belgrado Centrale e 4,2 km da Fiera di Belgrado.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con forno e tostapane, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono National Assembly of The Republic of Serbia, Tašmajdan Stadium e Usce. Aeroporto di Belgrado-Nikola Tesla si trova a 12 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Hotel nelle vicinanze Atomic 2 (8 m), City Passage Apartments (10 m), Jenny's apartmen centar (13 m), Boutique Hotel Museum (27 m), Apartment Danijela-City Centar (28 m), The Horse Monument Hostel (28 m), Knez Mihailova Apartman (31 m), Moment Boutique Apartments (32 m), Small low cost studio (34 m), Apartment Central Square (38 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The kitchen features kitchenware, an oven and a toaster. This apartment is air-conditioned and has a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, a dining area, as well as an electric kettle. The unit has 1 bed.
Quando scegli Atomic 1, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Atomic 1 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Trasferimento aeroportuale, Servizio navetta a pagamento, Trasporto aeroportuale a pagamento, Servizio di trasporto
Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Individua rapidamente l'oggetto Atomic 1 usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 44.816642,20.459018
Atomic 1 sa quanto sia importante rimanere connessi durante il tuo soggiorno: offre il WiFi gratuito, quindi non importa dove ti porta il tuo viaggio, la rete è sempre a portata di mano!
Check-in presso Atomic 1 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Atomic 1, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Serbia — Dunavski konaci, VIP Apartman NENA Zlatibor, Sky is the limit * Novi Sad *, Kućica, Stan na dan Kutak,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ploegsteert, Alberghi a Alofi, Alberghi a Taha’a, Alberghi a La Unión, Alberghi a NʼDjamena,









