Punteggio ottenuto da 12 giudizi
Con vista sul giardino, Ash Lodge prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 16 km da Blairmore and Strone Golf Glub. Situata a 14 km da Benmore Botanic Garden, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze presenta 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla montagna.
Castello di Inveraray è a 44 km da questa casa vacanze. Aeroporto di Glasgow si trova a 55 km dalla struttura.
Argyll Self Catering Holidays will send a confirmation with detailed payment information prior to arrival. After full payment has been made, you will receive an email with the property's details, the owner contact number and where to collect keys.
A maximum of 2 pets are allowed.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home has a flat-screen TV and DVD player and a balcony with outdoor furniture.
Quando scegli Ash Lodge, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ash Lodge partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Sport di canoa, Attività di trekking
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 21 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 GBP. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Ash Lodge? Le nostre coordinate ti porteranno lì rapidamente. - 56.093941,-4.989029
Ash Lodge porta l'ospitalità al livello successivo offrendo internet gratuito per i suoi ospiti, assicurandosi che tu sia collegato e rilassato durante il tuo soggiorno!
Goditi ancora di più il tuo soggiorno con un comodo parcheggio gratuito grazie alla nostra cortesia!
Check-in presso Ash Lodge inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ash Lodge, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Henhouse Cottage, Horizon at Fleet Heights Apartment Eight, Lake Park House - Stylish Apartment with Parking, The Studio at the Old Vicarage, Four Lakes Retreat In One,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Aş Şadaqah, Alberghi a Newcastle, Alberghi a El Carmen, Alberghi a Wheeland Settlement, Alberghi a Ayios Elias,









