Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Apartments Risan
Apartments Risan si trova a Risan, nella regione Regione di Kotor, a 300 metri da Spiaggia di Pomodna. Mette a disposizione il WiFi gratuito, attrezzature da barbecue, un giardino e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sul mare, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con forno e piano cottura. Il bagno privato comprende doccia e asciugacapelli.
Presso Apartments Risan avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Mosaici Romani è a 700 metri da questa struttura, mentre Porta del Mare (Ingresso Principale) si trova a 17 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Tivat) è a 25 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Camere e dotazioni
Presso Apartments Risan sono disponibili 5 appartamenti, monolocali e camere familiari di superficie compresa tra 48 e 60 m². Ogni alloggio comprende 1 camera da letto. La capienza massima varia da 8 a 12 persone, a seconda dell’alloggio. I posti letto nella camera familiare di 50 m² sono suddivisi in 1 letto super king-size e 1 divano letto.
La dotazione del bagno privato in tutti gli appartamenti, in tutti i monolocali e in tutte le camere comprende una vasca o una doccia. Le cucine comprendono utensili da cucina e un bollitore elettrico.