Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso ACV - Isla Park-1ª Linea Planta 1 Sur
Dotato di vista sul giardino, ACV - Isla Park-1ª Linea Planta 1 Sur è un alloggio posizionato a Oropesa del Mar, a 300 metri da Playa de les Amplaries e 33 km da Eremo di Santa Lucia e San Benedetto. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende due camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e due bagni con bidet e vasca da bagno. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare la pesca nelle vicinanze o approfittare della piscina esterna stagionale.
Castello di Chivert è a 34 km da ACV - Isla Park-1ª Linea Planta 1 Sur, mentre Parco Acquatico Aquarama si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 28 km di distanza.
Camere e dotazioni
L’appartamento misura 65 m² e può ospitare fino a 6 persone. La disposizione degli spazi comprende due camere da letto. Le camere da letto comprendono 2 letti singoli e 1 letto matrimoniale. La dotazione comprende un bagno aggiuntivo e una zona soggiorno. All’esterno, gli ospiti trovano una zona pranzo all’aperto e mobili da esterno. La cucina comprende un piano cottura, un forno e un forno a microonde.