Punteggio ottenuto da 9 giudizi
大阪ウェンシン民泊 si trova in zona Uehommachi, Tennoji, Southern Osaka ad Osaka, a 1,1 km da Hirano Park, 1 km da Sugawara Shrine e 1,1 km da Kumata Shrine. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 5 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. In dotazione troverete una Televisione a schermo piatto con canali via cavo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Katana Museum, Dainenbutsuji Temple e Chohoji Temple. Aeroporto di Itami si trova a 29 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze OTERA HOUSE 瑞 TAMA (162 m), Hostel Kay 101&102 (701 m), PREGOROOM (985 m), Kami House Annex (1.01 km), Travel Time - Sumiyoshi Tsukiman - Vacation STAY 17878 (1.22 km), Shin-Awaji Building II - Vacation STAY 18007 (1.22 km), Little Planet - Vacation STAY 19452 (1.22 km), イーストトレジャー202 (1.44 km), イーストトレジャー203 (1.44 km), イーストトレジャー201 (1.44 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home features 1 living room, 5 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a shower. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, a microwave and a toaster. The spacious holiday home features a washing machine, a dining area, an electric kettle, a sofa, as well as a flat-screen TV with cable channels. The unit has 10 beds.
Quando scegli 大阪ウェンシン民泊, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 大阪ウェンシン民泊 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando 大阪ウェンシン民泊, abbiamo tutte le coordinate che ti aiuteranno a trovarlo rapidamente! - 34.630455,135.561483
大阪ウェンシン民泊 sa che essere connessi è importante, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet! Rimani aggiornato senza preoccuparti dei costi del traffico dati.
大阪ウェンシン民泊 sa che ogni centesimo conta, quindi hanno fatto in modo che tu non debba preoccuparti del tuo soggiorno offrendo un parcheggio gratuito ai suoi ospiti!
Check-in presso 大阪ウェンシン民泊 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 大阪ウェンシン民泊, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Giappone — Toyoko Inn Tokushima Ekimae, Ustay ueno, Beach Front Litore Iritahama - Vacation STAY 76446v, BLUE RESORT okinawa, The Apartment Hotel 代々木1,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Cope, Alberghi a Kulusuk, Alberghi a Nouakchott, Alberghi a Czartoria, Alberghi a Rio do Ouro,









