Punteggio ottenuto da 14 giudizi
Provvisto di terrazza e WiFi gratuito, 東邦ビル è un alloggio situato nel quartiere Uehommachi, Tennoji, Southern Osaka di Osaka, a 1,4 km da Nakagawa Park. Questo appartamento è a 2,3 km da Miyuki-no-Mori Tenjin-gu Shrine e 2,3 km da Osaka Seiwa Church.
Affacciandosi su un balcone, questo appartamento comprende 4 camere da letto. Questo appartamento con aria condizionata prevede anche una TV, una cucina con utensili e frigorifero, un’area salotto, la lavatrice e 1 bagno con doccia, vasca idromassaggio e vasca da bagno.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono The Osaka Korean Church in Japan, Himekoso Shrine e Anraku-ji Temple. Aeroporto di Itami si trova a 24 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Shirakabanoyado - HATSUMI, 白樺の宿 - 初美 (148 m), Santana Guest House Osaka (168 m), Irodori stay 大今里 (196 m), 金柑小屋 (205 m), SYO Heights・501 (218 m), SYO Heights 401 (226 m), Heights SYO - Vacation STAY 17606 (226 m), Heights SYO - Vacation STAY 17623 (226 m), SYO Heights 301-3Bed (228 m), 和宿 今禅 お得 駅から徒歩2分 ドラえもん大好き 貸切 (229 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This suite's standout feature is the hot tub. Featuring a private entrance, this spacious suite also is comprised of 4 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a bath and a shower. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The air-conditioned suite offers a TV, a washing machine, tatami and a dining area. The unit offers 2 beds and 4 futons.
Quando scegli 東邦ビル, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 東邦ビル partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Procedura di check-in e check-out rapida, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza
Stanze per non fumatori, Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto 東邦ビル, inserisci queste coordinate e ti condurranno direttamente lì! - 34.665984,135.553135
Soggiorna a 東邦ビル per un'esperienza internet senza problemi! La nostra struttura è orgogliosa di fornire WiFi gratuito in modo da poter essere connessi durante la vostra visita.
Check-in presso 東邦ビル inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 東邦ビル, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Giappone — ueno minowa 602, Tokyo Skytree Oshiage Hotel with Private Bath and Modern Design, Shinmi Building - Vacation STAY 18987, SouthernBeach Apartment, Uhome Akazu hostel,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Shukolovo, Alberghi a Bangui, Alberghi a Marathounda, Alberghi a Anloga, Alberghi a El Espino,









