Punteggio totale
Situato a Nishinoomote, a 23 km da Obuchi Mebuchi no Taki Falls, 種子島ホテルウエストフロント prevede il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito. L'alloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 38 km da Hirota Ruins Museum.
Le camere dispongono di un impianto di aria condizionata, un frigorifero, un microonde e un bollitore elettrico, oltre a doccia, set di cortesia e scrivania. Tutte con bagno privato che include una vasca da bagno e l'asciugacapelli, le camere di questo hotel comprendono anche la vista mare. Presso 種子島ホテルウエストフロント, tutte le camere sono dotate di lenzuola e asciugamani.
Hirota Ruins è a 38 km da questa struttura. Aeroporto di Tanegashima si trova a 17 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Hotel Lexton Tanegashima (441 m), Value Residence Hotel 西之表 (530 m), Joy Park Hotel 種子島 (825 m), Ikeda Ryokan - Vacation STAY 75815v (1.96 km), Ikeda Ryokan - Vacation STAY 79239v (1.96 km), Ikeda Ryokan - Vacation STAY 79302v (1.96 km), Ikeda Ryokan - Vacation STAY 79298v (1.96 km), Ikeda Ryokan - Vacation STAY 79281v (1.96 km), Tanegashima Araki Hotel Bekkan - Vacation STAY 57001v (1.97 km), Tanegashima Araki Hotel Bekkan - Vacation STAY 57003v (1.97 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Offering free toiletries, this single room includes a private bathroom with a bath, a shower and a hairdryer. The air-conditioned single room offers a flat-screen TV, a wardrobe, an electric kettle, heating as well as sea views. The unit has 1 bed.
Quando scegli 種子島ホテルウエストフロント, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 種子島ホテルウエストフロント partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Noleggio auto
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Transazioni elettroniche accettate
Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 05:00:00 Fino alle ore 14:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vuoi trovare rapidamente 種子島ホテルウエストフロント? Non guardare oltre queste coordinate, ti indirizzeranno lì! - 30.718637,130.983083
種子島ホテルウエストフロント sa come trattare bene i suoi ospiti! Tutti gli ospiti ricevono l'accesso gratuito a internet - questa è solo un'offerta.
La nostra struttura ha tutto sotto controllo - parcheggio gratuito incluso! Non devi più preoccuparti di dove nascondere la tua auto mentre esplori la città.
Check-in presso 種子島ホテルウエストフロント inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 14:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 種子島ホテルウエストフロント, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Giappone — Dynasty Hotel & Resort Osaka, Hotel ニャンだふる, Horoshin Onsen Hotarukan, 川の灯, アルコバレーノ奉還町,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Checa, Alberghi a Natrina, Alberghi a Gueima, Alberghi a Al Fanātīr, Alberghi a Kosovo Polje,


