Eccellente
10,0 /10

Punteggio totale

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

新宿初台アパート, Tokyo

●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • 本町1丁目29, 151-0071 Tokyo, Giappone Giappone - Guarda sulla mappa
10,0 /10
Eccellente
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

新宿初台アパート si trova in zona Shibuya Ward a Tokyo, a 800 metri da Shogonji Temple, 800 metri da Hikawa Park e 1 km da Shibuya Kuritsu Honcho Park. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito e una cucina con utensili.

Questo appartamento con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con vasca idromassaggio e vasca da bagno.

I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Minamidaiicho Park, Yoyogi Hachimangu Shrine e Shosen-ji Temple. Aeroporto di Tokyo Haneda si trova a 21 km di distanza.

Servizi
Garantire la sicurezza dei nostri ospiti è una priorità assoluta. Tra un soggiorno e l'altro, disinfettiamo accuratamente ogni camera per garantire che vengano mantenuti i più alti standard di pulizia e igiene. Abbiamo un estintore in caso di emergenza. Si trova proprio accanto alla reception, quindi è di facile accesso e sono visibili da qualsiasi punto della nostra alloggio 新宿初台アパート! Tieniti caldo e accogliente durante il tuo soggiorno con noi! La nostra Appartamento 新宿初台アパート è dotata di riscaldamento, quindi la vostra vacanza sarà confortevole. Soggiorna con noi e goditi il lusso del nostro Appartamento confortevole! Non perdere questa occasione per rendere il tuo viaggio indimenticabile. Si prega di prenotare una camera ora.

Hotel nelle vicinanze LiveGRACE Hotel Shibuya 渋谷西新宿 (70 m), Shibuya-ku - Apartment - Vacation STAY 72219v (76 m), Shibuya-ku - Apartment - Vacation STAY 72295v (76 m), Shibuya-ku - Apartment - Vacation STAY 67815v (76 m), MAT SHIBUYAHONMACHI (126 m), Hatsudai haimu402 (127 m), 本町1丁目B Honcho 1-chome b (128 m), AT Shinjuku (162 m), Home suite Home Hatsudai - 1 stop from Shinjuku! Your urban hideaway 3BR 6beds (163 m), No1 10 minutes by train to Shinjuku A shared hotel with 12 rooms a hostel with private rooms (190 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 1 Camera da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 1 Camera da Letto
Servizi in camera
  • Macchina per lavare,
  • Idromassaggio,
  • Climatizzazione,
  • Riscaldamento centralizzato
Bagno
  • Vasca da bagno,
  • Bagno privato
Servizi di ristorazione
  • Cucina attrezzata

This apartment offers a hot tub. The air-conditioned apartment features 1 bedroom, 1 bathroom with a bath and a kitchen. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. The apartment provides a washing machine and heating. The unit offers 3 beds.

Recensioni di 新宿初台アパート

Quando scegli 新宿初台アパート, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel 新宿初台アパート

I prezzi presso 新宿初台アパート partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

新宿初台アパート : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Stanze/strutture accessibili per ospiti con disabilità, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi

Protezione e sicurezza Protezione e sicurezza

Protezione 24 ore su 24, Sistema di allarme di sicurezza, Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Apparecchi antincendio

Sicurezza Sicurezza

Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Controlli sanitari regolari per gli ospiti

Distanziamento fisico Distanziamento fisico

Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Servizio in camera tramite applicazione, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone

Pulizia e sanificazione Pulizia e sanificazione

Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno

Sicurezza per cibo e bevande Sicurezza per cibo e bevande

Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio 新宿初台アパート Parcheggio

Parking information is not available.

新宿初台アパート: Condizioni

Arrivo 新宿初台アパート Arrivo

Dalle ore 15:00:00

Partenza 新宿初台アパート Partenza

Fino alle ore 11:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
   
Modalità di contatto 新宿初台アパート Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di 新宿初台アパート a Tokyo

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate geografiche (GPS) di 新宿初台アパート?

Non riesci a trovare 新宿初台アパート? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - 35.680076,139.680867

新宿初台アパート dispone di WiFi gratuito?

新宿初台アパート sa come trattare bene i suoi ospiti! Tutti gli ospiti ricevono l'accesso gratuito a internet - questa è solo un'offerta.

Quali sono gli orari del check-in e del check-out presso 新宿初台アパート property?

Check-in presso 新宿初台アパート inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.

Quali sono i diversi modi per contattare 新宿初台アパート?

Dopo aver effettuato una prenotazione su 新宿初台アパート, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.