Punteggio totale
Con la vista sul giardino e una vasca idromassaggio, المغرب è un alloggio proprio nel centro di Marrakech. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 1,6 km da Piazza Jemaa El Fna e 1,1 km da Moschea della Kutubiyya.
Questo appartamento offre un balcone, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con utensili. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Musée de Mouassine è a 1,9 km da questo appartamento, mentre Giardino Majorelle si trova a 2,2 km dalla struttura. Aeroporto di Marrakech-Menara si trova a 3 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Royal Mansour Marrakech (51 m), Luxury appartement 105m2-hivernage-Sofitel (89 m), The Red House (207 m), Hivernage Luxury Oasis 2 Bedroom and Free Parking (244 m), Beautiful apartment in a very good location and free parking (244 m), Une Galerie Dans Le ciel - Hivernage Marrakech (245 m), Chems Hotel (248 m), Appart 2 chambres luxe contemporain hivernage (251 m), Magnifique appart 170m à l'Hivernage avec piscine (273 m), Spacious 3Br Apartment-Pool&AC- Heart of Marrakech- Hivernage (280 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment's special feature is the hot tub. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. Featuring a balcony with garden views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli المغرب, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso المغرب partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi المغرب? Basta inserire queste coordinate nel tuo GPS e ti arriveremo in pochissimo tempo! - 31.624584,-7.99939
Hai bisogno di un posto dove stare con un comodo parcheggio? La nostra proprietà è il luogo perfetto - e soprattutto, è gratuito!
Check-in presso المغرب inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su المغرب, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Marocco — Villa Kristy, fes appartement center ville, Maison Berber, appartement boukili fes, Appartement cosy et moderne au cœur de Casablanca,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Newfield, Alberghi a Anono, Alberghi a Miramar, Alberghi a Yangor, Alberghi a Hargeisa,




