Punteggio ottenuto da 32 giudizi
Con vista sulla città, Панорама mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 37 km da Aqua Park Albena. La struttura offre la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata ha 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali via cavo, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Baltata è a 37 km da questo appartamento, mentre Palazzo di Balčik si trova a 38 km dalla struttura. Aeroporto di Varna si trova a 44 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Апартамент Рая 2 (239 m), AMORA Apartment (280 m), Хрис (297 m), Apartment Saint George (374 m), Park Hotel Izida (458 m), Апартамент Градски Парк (459 m), Къща в центъра (479 m), Апартамент "Рая" (644 m), Tiara Hotel (742 m), Hotel Dobrudja (762 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with garden views, this apartment also features air conditioning and a flat-screen TV with cable channels. The unit has 2 beds.
Quando scegli Панорама, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Панорама partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di trekking
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Procedura di check-in e check-out rapida, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Панорама? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - 43.563352,27.832268
Панорама sa quanto sia importante rimanere in contatto, motivo per cui offre accesso gratuito a Internet a tutti i suoi ospiti - senza alcuna restrizione!
Панорама fa in modo che tutti i suoi ospiti abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno – e questo significa anche parcheggio gratuito!
Check-in presso Панорама inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Панорама, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Bulgaria — Emmar Zlatograd, Flamingo Plovdiv, SUNRISE 2, Casa Vivaldi, Royal Ruse Centre,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Fontvieille, Alberghi a Bouloupari, Alberghi a Chol, Alberghi a Shanjungu,







