Punteggio totale
Ubicato ad Osaka, a 900 metri da Aeon Mall Osaka Dome City, 1,7 km da Tosa Inari Shrine e 2 km da Wakoji Temple, 住舎大正 è un alloggio che propone terrazza e WiFi gratuito. Questo appartamento prevede un alloggio con balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Amida Pond è a 2,1 km da questo appartamento, mentre Chishima Park si trova a 2,4 km dalla struttura. Aeroporto di Itami si trova a 22 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze 日居koguma川戶 直達關西機場大正站京瓷巨蛋梅田 (41 m), 大正車站4分陽当たり良い貸切一軒家 (54 m), 1st and 2nd floors - Vacation STAY 18640 (72 m), KAON Taisho renovated 100-year-old private house (73 m), 金貓Inn大正 (82 m), Westay Designers House/6 mins to Shinsaibashi201 (91 m), 京セラドーム大正駅徒歩3分 万博 USJ観光に便利 CityMaisonDomeFront (109 m), Osaka Viewing House丨4min-st aion丨Near Namba, Umeda liubj4 (118 m), 日居大正一號館包棟民宿 關西機場直達 (118 m), 吉福屋/机场直达/3分步行地铁JR/14分USJ/心斋桥/難波 (133 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Boasting a private entrance, this air-conditioned villa comes with 1 living room, 4 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a shower. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. This villa has a washing machine, tatami, a flat-screen TV and a terrace. The unit has 6 beds and 2 futons.
Quando scegli 住舎大正, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 住舎大正 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Procedura di check-in e check-out rapida, Check-in e check-out personalizzati e riservati
Mobili da giardino
Servizio di lavanderia
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Sistema di allarme di sicurezza, Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 15,000.00 JPY.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi 住舎大正? Non preoccuparti. Le nostre pratiche coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 34.665768,135.475409
住舎大正 ti accompagna - la connessione internet gratuita è inclusa nel tuo soggiorno!
Check-in presso 住舎大正 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 住舎大正, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Giappone — Uwajima Regent Hotel, Hotel Harvest Kinugawa, Villa Yurimun, Minpaku Mon, Reqrasサクラマチ,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Holbeck, Alberghi a Bin Aḩmad, Alberghi a Estêvão, Alberghi a Mangandzi, Alberghi a Blato,









