Punteggio ottenuto da 9 giudizi
Posizionato a Ena, a 33 km da Valle di Koran e 46 km da Stadio Toyota, 民泊ウトカ mette a disposizione un giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. L'alloggio è interamente non fumatori ed è situato a 3,1 km da Ryugo-ji Temple.
Tutte le unità presso questo affittacamere comprendono un bollitore elettrico. Le camere dispongono di un bagno in comune con vasca da bagno, set di cortesia e pantofole. Presso 民泊ウトカ, ogni camera ha aria condizionata e TV a schermo piatto.
Questa struttura offre una colazione asiatica.
L'area benessere presso 民泊ウトカ comprende una sauna e una vasca idromassaggio.
Former Miyake Family Residence è a 3,6 km da questo affittacamere. Aeroporto di Nagoya si trova a 61 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze riadnana 一棟貸切宿 モロッコスタイルリヤドホテルに泊まる (4.10 km), Iwamura Guest House Yanagiya (5.68 km), Nunome ya - Private 2nd-floor in a local house in Japanese Alps - 3 bedrooms, 1 living room, 1 private toilet, shared kitchen and bathroom (5.71 km), Iwamura Sanso (5.90 km), Guest House Tomida (7.28 km), 古民家アドベンチャー (8.88 km), SchoolStay OKUYAHAGI-スクールステイ奥矢作 (9.14 km), HOTEL R9 The Yard Ena (14.27 km), Hotel Route-Inn Ena (14.48 km), 恵那駅前おやど (15.33 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The twin room features air conditioning, an electric kettle, as well as a shared bathroom boasting a bath and slippers. This twin room offers heating and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli 民泊ウトカ, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 民泊ウトカ partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Sauna finlandese, Idromassaggio / jacuzzi
Giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Dai un'occhiata a 民泊ウトカ in pochi clic! Abbiamo le coordinate GPS pronte, quindi puoi arrivarci facilmente. - 35.31761,137.418398
民泊ウトカ sa quanto sia difficile essere lontani da casa, quindi aiuta i viaggiatori a rimanere connessi a Internet gratuito!
Preparati a risparmiare nel parcheggio! La nostra struttura offre posti gratuiti per tutti i nostri ospiti.
Check-in presso 民泊ウトカ inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 民泊ウトカ, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Giappone — Hotel Green Selec, Izumigo Kiyosato Kogen Hotel, Hostel Kura, Villa Uminosora - Vacation STAY 92909v, Vivere Minamihiragishi 2 202 - Vacation STAY 19931,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Vypīn, Alberghi a Nendeln, Alberghi a Karak, Alberghi a Saint-Pierre,