Punteggio totale
Situato a Ema, a 46 km da Santuario di Ise, 民泊ゆとろぎ prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito e una terrazza. A circa 27 km da Ouchiyama Zoo, l'affittacamere offre il WiFi gratuito e dista 28 km da Haze Botanical Garden. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 45 km da Oharai-machi.
Il bagno privato comprende doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Le camere presso questo affittacamere dispongono di un bollitore elettrico e un computer.
Ceramic Art Place by Kenji Azuma è a 28 km da 民泊ゆとろぎ, mentre Stazione di Matsusaka si trova a 40 km di distanza. Aeroporto di Itami si trova a 131 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
The spacious family room provides air conditioning, tatami, as well as a private bathroom featuring a shower and a hairdryer. Among the room amenities are a private entrance, a tea and coffee maker and a barbecue as well as garden views. The unit offers 5 futons.
Quando scegli 民泊ゆとろぎ, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 民泊ゆとろぎ partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Giardino, Terrazza
Giochi da tavolo/enigmi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati, Colazione in contenitori da asporto
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi 民泊ゆとろぎ? Grazie a queste coordinate lo troverai in pochissimo tempo! - 34.36128,136.339349
民泊ゆとろぎ aggiunge un ulteriore vantaggio: accesso gratuito e illimitato a Internet per tutti i suoi stimati ospiti!
Preparati per un giro senza problemi: la struttura ti offre un parcheggio gratuito!
Check-in presso 民泊ゆとろぎ inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 民泊ゆとろぎ, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Giappone — Ryuo Park Hotel, Shirakabanoyado - SHIOKUSA, 白樺の宿 - 塩草, Piccolo Hakata Room 1201 - Vacation STAY 12587, Minshuku Suzu - Vacation STAY 21226v, Daffitto Honjo Azumabashi,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kuçovë, Alberghi a Bijakovići, Alberghi a Pŏmdo, Alberghi a Macao, Alberghi a Haapu,



