6 - LE VACOA - CHAMBRE 6 Rdc D, Saint-Paul

●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • 54 Rue Antoine de Bertin, 97460 Saint-Paul, Reunion Reunion - Guarda sulla mappa
Tipologia struttura: Residence
Visualizza tariffe
Breve descrizione

A 300 metri da Plage de La Saline les Bains e 17 km da The House of Coco a a Saint-Paul, 6 - LE VACOA - CHAMBRE 6 Rdc D propone il WiFi gratuito, e un giardino con piscina all'aperto.

Ogni alloggio offre un bagno privato con doccia, l’aria condizionata, una TV e un frigorifero.

Stella Matutina Museum è a 17 km da questo residence, mentre Botanical Gardens Mascarin si trova a 20 km dalla struttura.

Servizi
Il nostro accogliente alloggio è dotato di aria condizionata, in modo da poter rilassarsi in condizioni confortevoli e con stile. Stai cercando una rinfrescante fuga estiva? La nostra piscina all'aperto è proprio questo! Con acqua cristallina, è perfetto per chi ama nuotare e nuotare nella natura. Vi invitiamo a visitarci oggi per trascorrere momenti indimenticabili nella nostra oasi di pace. Amiamo i nostri animali domestici e vogliamo che il vostro soggiorno con noi sia piacevole. Tuttavia, per la preoccupazione per la sicurezza di persone e animali, si prega di lasciare il vostro animale domestico a casa per tutta la durata del vostro soggiorno con noi in modo che non rappresenti una minaccia per la nostra proprietà o gli ospiti. Grazie alla biancheria da letto accogliente che offriamo in tutte le nostre confortevoli sistemazioni, potrete rilassarvi al meglio di notte. Prenotando con noi, otterrai il miglior rapporto qualità-prezzo - i nostri prezzi imbattibili ti offriranno il luogo perfetto in cui soggiornare!

Hotel nelle vicinanze 12 - LE VACOA - CHAMBRE 12 ETG D (0 m), 14 - LE VACOA - CHAMBRE 14 ETG D (0 m), 3 - LE VACOA - CHAMBRE 3 - Rdc D (0 m), 4 - LE VACOA - CHAMBRE 4 Rdc D (0 m), 17 - LE VACOA - CHAMBRE 17 ETG D (0 m), 5 - LE VACOA - CHAMBRE 5 Rdc D (0 m), 16 - LE VACOA - CHAMBRE 16 ETG D (0 m), 7 - LE VACOA - CHAMBRE 7 ETG g (0 m), 8 - LE VACOA - CHAMBRE 8 ETG G (0 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 1 Camera da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 1 Camera da Letto
Servizi in camera
  • Climatizzazione,
  • Lettini e culle per neonati
Bagno
  • Toilette,
  • Vasca o doccia,
  • Doccia,
  • Bagno privato
Media e tecnologia
  • Televisione
Servizi di ristorazione
  • Griglia per barbecue,
  • Frigorifero
Servizi ed extra
  • Teli da bagno,
  • Lenzuola e biancheria

The air-conditioned apartment has 1 bedroom and 2 bathrooms with a shower. This apartment offers a barbecue and a TV. The unit has 1 bed.

Recensioni di 6 - LE VACOA - CHAMBRE 6 Rdc D

Quando scegli 6 - LE VACOA - CHAMBRE 6 Rdc D, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel 6 - LE VACOA - CHAMBRE 6 Rdc D

I prezzi presso 6 - LE VACOA - CHAMBRE 6 Rdc D partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

6 - LE VACOA - CHAMBRE 6 Rdc D : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura

Attività Attività

Campo da golf (entro 3 km)

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Servizi di ristorazione Servizi di ristorazione

Area barbecue

Piscine e servizi benessere Piscine e servizi benessere

Piscina esterna, Piscina all'aperto

Aree comuni Aree comuni

Giardino

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio 6 - LE VACOA - CHAMBRE 6 Rdc D Parcheggio

Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.

6 - LE VACOA - CHAMBRE 6 Rdc D: Condizioni

Arrivo 6 - LE VACOA - CHAMBRE 6 Rdc D Arrivo

Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 18:00:00

Partenza 6 - LE VACOA - CHAMBRE 6 Rdc D Partenza

Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
     
Modalità di contatto 6 - LE VACOA - CHAMBRE 6 Rdc D Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di 6 - LE VACOA - CHAMBRE 6 Rdc D a Saint-Paul

 
Domande frequenti
Qual è la latitudine e la longitudine di 6 - LE VACOA - CHAMBRE 6 Rdc D?

Hai bisogno di trovare 6 - LE VACOA - CHAMBRE 6 Rdc D? Non cercare oltre: abbiamo le coordinate esatte per te! Ora l'accesso a questo posto non potrebbe essere più facile. - -21.088796,55.233626

6 - LE VACOA - CHAMBRE 6 Rdc D offre il WiFi gratuito agli ospiti?

Godetevi la connessione internet gratuita con noi! 6 - LE VACOA - CHAMBRE 6 Rdc D offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i nostri ospiti.

Il parcheggio presso 6 - LE VACOA - CHAMBRE 6 Rdc D è gratuito?

6 - LE VACOA - CHAMBRE 6 Rdc D rende il vostro soggiorno ancora più invitante - parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti! Goditi la comodità e il risparmio di una visita senza problemi.

Quando possono effettuare il check-in e il check-out presso la struttura 6 - LE VACOA - CHAMBRE 6 Rdc D?

Check-in presso 6 - LE VACOA - CHAMBRE 6 Rdc D inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Come contattare 6 - LE VACOA - CHAMBRE 6 Rdc D?

Dopo aver effettuato una prenotazione su 6 - LE VACOA - CHAMBRE 6 Rdc D, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.