Punteggio totale
Posizionato a 400 metri da Quigney Eastern Beach, 5 on Jameson Guesthouse offre alloggi a 3 stelle a Quigney e presenta una sala comune, una terrazza e un barbecue. L’alloggio è situato a 3,9 km da East London Museum, 5,2 km da East London Golf Club South Africa e 7 km da Nahoon Corner. La struttura mette a disposizione cucina in comune e servizio in camera per gli ospiti.
Presso questo affittacamere, le camere comprendono una scrivania. Tutte le unità presentano il bagno privato, i prodotti da bagno gratuiti e le lenzuola.
Presso 5 on Jameson Guesthouse è a disposizione degli ospiti un centro business. Lo staff della reception parla inglese, xhosa e zulu ed è a disposizione 24 ore su 24 per assistervi.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono East London Aquarium, German Settlers Memorial e Buffalo Park Cricket Stadium. Aeroporto di East London si trova a 8 km di distanza.
This suite comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a walk-in shower and free toiletries. The air-conditioned suite features a TV with satellite channels, a washing machine, a coffee machine, a dining area as well as an inner courtyard view. The unit has 3 beds.
The double room offers air conditioning, a washing machine, as well as a private bathroom featuring a walk-in shower and a hairdryer. The double room provides a coffee machine, a dining area, a wardrobe, tumble dryer and a TV with satellite channels. The unit offers 1 bed.
Featuring free toiletries, this double room includes a private bathroom with a walk-in shower, a bath and a hairdryer. The double room has a washing machine, a dining area, a wardrobe as well as tumble dryer. The unit has 1 bed.
Quando scegli 5 on Jameson Guesthouse, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 5 on Jameson Guesthouse partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Servizio pasti in camera, Opzione di colazione servita in camera, Area barbecue, Caffè disponibile in loco
Parcheggio sulla strada, Parcheggio per persone con disabilità
Servizio reception disponibile 24 ore su 24, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Cucina condivisa, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino, Zona picnic, Focolare esterno
Servizio di lavanderia, Pulizia quotidiana della stanza
Sale per incontri/eventi, Centro affari, Servizio fax/fotocopie
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Termometri forniti dall'hotel, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Il parcheggio su strada è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 14:00:00
Fino alle ore 10:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente 5 on Jameson Guesthouse? Non preoccuparti, abbiamo consigli per te. Usa queste coordinate e boom, sei lì! - -33.019169,27.914822
Check-in presso 5 on Jameson Guesthouse inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 5 on Jameson Guesthouse, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Sudafrica — The Silo Hotel, Cape Winelands Business Villas, Gecko Units, Ellipse Apartment, Lush Hideaway, Howarth Hangar,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Madiki, Alberghi a Picos, Alberghi a Tumon, Alberghi a Singapore, Alberghi a Mbirdiamm,









