Punteggio totale
Provvisto di WiFi gratuito, エルザビル403 è un alloggio posizionato al centro di Sumiyoshi, a 400 metri da Mizuho Park e 500 metri da Higashisumiyoshi Park. Questo appartamento è a 1,2 km da Ninjin Park e 1,2 km da Meiji Park.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con doccia, vasca da bagno e set di cortesia. L'appartamento ha anche un angolo cottura con utensili, frigorifero, microonde e piano cottura. Nel bagno troverete anche l'asciugacapelli.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Hie Park, Nakahie Park e Otowa Park. Aeroporto di Fukuoka si trova a 2 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze エルザビル303 (0 m), エルザビル305 (0 m), エルザビル312 (0 m), エルザビル316 (0 m), エルザビル402 (0 m), エルザビル405 (0 m), エルザビル407 (0 m), エルザビル411 (0 m), エルザビル415 (0 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The air-conditioned apartment has 1 bedroom and 1 bathroom with a bath and a shower. In the fully equipped kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator, a microwave and an electric kettle. Rooms on the upper floors are reachable by lift. The unit has 1 bed.
Quando scegli エルザビル403, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso エルザビル403 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio di lavanderia
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non c'è niente come una buona caccia! Segui le coordinate per scoprire エルザビル403 cosa ti aspetta. - 33.583425,130.426544
Se stai cercando una connessione Internet, エルザビル403 ti copre le spalle! Goditi un'esperienza online gratuita ad ogni soggiorno.
Check-in presso エルザビル403 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su エルザビル403, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Giappone — Popotel 2 KURA, Toyoko Inn Matsudo eki Higashi guchi, 天然木曽ひのきのお風呂がある貸切民泊 志ろきや, Softlight Inn Asakusa Tokyo, Kandaminium Odori,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Aldea San Gregorio, Alberghi a Agat, Alberghi a Praia de Macaneta, Alberghi a Caleta Grau, Alberghi a Sainte-Anne,









