Punteggio totale
32 on Park unit 6 si trova a Swakopmund e mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito a 2,4 km da Martin Luther Steam Locomotive, 2,7 km da Atlanta Cinema Swakopmund e 7,9 km da Rossmund Golf Course. Situata a 2 km da Otavi-Bahnhof, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, un angolo cottura con utensili e una terrazza con vista sul giardino.
Walvis Bay Golf Course è a 38 km da questo appartamento, mentre German Evangelical Lutheran Church si trova a 2,4 km di distanza. Aeroporto di Walvis Bay si trova a 49 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze 32 on Park Unit 17 (42 m), 32 on Park Unit 10 (87 m), 32 on Park Unit 22 (87 m), 32 on Park unit 1 (87 m), 32 on Park Unit 13 (93 m), Stay @ Swakop (185 m), Desert Nest II (193 m), Alternative Space Bed and Breakfast (196 m), Alternative Space B & B (217 m), Desert Nest I (333 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
In the kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment features a washing machine, a private entrance, a terrace with garden views as well as a shared bathroom boasting a shower. The unit has 3 beds.
Quando scegli 32 on Park unit 6, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 32 on Park unit 6 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 350.00 NAD a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
In pochissimo tempo, troverai 32 on Park unit 6 con queste coordinate super utili! - -22.675941,14.547262
Soggiorna a 32 on Park unit 6 per un'esperienza internet senza problemi! La nostra struttura è orgogliosa di fornire WiFi gratuito in modo da poter essere connessi durante la vostra visita.
Migliora il tuo soggiorno a 32 on Park unit 6 e goditi il parcheggio gratuito - senza costi aggiuntivi!
Check-in presso 32 on Park unit 6 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 32 on Park unit 6, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Namibia — Trans Kalahari Inn, Hotel Pension Casa Africana, Duwisib Guest Farm, Haus am Meer - Family Suite, 51 Lazarett Loft,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Anse des Flamands, Alberghi a Drugyel Dzong, Alberghi a Blankenburg, Alberghi a Saaremaa, Alberghi a Omili,









