A Portinscale, a 15 km da Buttermere e 35 km da Askham Hall, 2 Bed in Portinscale SZ341 offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Situata a 5,8 km da Derwentwater, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, cucina con frigorifero e lavastoviglie, lavatrice e 1 bagno.
World of Beatrix Potter è a 40 km da 2 Bed in Portinscale SZ341, mentre Lago Windermere si trova a 46 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Newcastle si trova a 130 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze 3 Bed in Portinscale SZ446 (9 m), The Mount self-catering (29 m), 3 Bed in Portinscale SZ420 (44 m), 2 Bed in Portinscale 89261 (46 m), Corner Cottage (53 m), 1 Tower Cottage (58 m), 3 Bed in Portinscale SZ335 (60 m), A charming luxury apartment! (62 m), 4 Harney Peak (69 m), 6 Harney Peak (69 m),
We welcome a pet at some of our properties - If this listing shows the "Pets Allowed" symbol in the details above, please note only 1 pet is allowed to stay in the property.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests will have a special experience as the holiday home offers a fireplace. The holiday home features 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. In the well-fitted kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. The holiday home provides a washing machine, a high chair for children, heating, a TV, as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli 2 Bed in Portinscale SZ341, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 2 Bed in Portinscale SZ341 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio per persone con disabilità
Giardino
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 16:30:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Se stai cercando un oggetto 2 Bed in Portinscale SZ341, inserisci queste coordinate e ti condurranno direttamente lì! - 54.601606,-3.160093
2 Bed in Portinscale SZ341 vizia i suoi ospiti con la connessione internet gratuita, in modo da poter rimanere connessi durante la vostra visita!
Godetevi il vostro soggiorno ancora di più con il parcheggio gratuito presso la struttura!
Check-in presso 2 Bed in Portinscale SZ341 inizia da 16:30:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 2 Bed in Portinscale SZ341, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Legion, Bootham Row 1, 1 Bay View Court, 2 Bed in Sherborne 41897, Stratford House Holiday Apartments,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Watts Village, Alberghi a Flora Pago Gardens, Alberghi a Kulionys, Alberghi a Ngapali, Alberghi a Emtashult,









