2 Bed in Holymoorside 49757 si trova a Old Brampton, a 28 km da FlyDSA Arena e 33 km da Buxton Opera House, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. Situata a 11 km da Chatsworth House, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, cucina con frigorifero e lavastoviglie, lavatrice e 2 bagni. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Clumber Park è a 40 km da 2 Bed in Holymoorside 49757, mentre Foresta di Sherwood si trova a 49 km di distanza. Aeroporto di Manchester si trova a 58 km dalla struttura.
We welcome a pet at some of our properties - If this listing shows the "Pets Allowed" symbol in the details above, please note only 1 pet is allowed to stay in the property.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home features a fireplace. The holiday home features 2 bedrooms, 2 bathrooms and a kitchen. The well-equipped kitchen has a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The holiday home provides a washing machine, a high chair for children, heating, a TV, as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli 2 Bed in Holymoorside 49757, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 2 Bed in Holymoorside 49757 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio per persone con disabilità
Giardino
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando 2 Bed in Holymoorside 49757, vai a queste coordinate e arriva a destinazione in pochissimo tempo! - 53.2225,-1.5276
2 Bed in Holymoorside 49757 sa che essere connessi è importante, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet! Rimani aggiornato senza preoccuparti dei costi del traffico dati.
Non cercate oltre: i loro ospiti hanno a disposizione posti auto gratuiti!
Check-in presso 2 Bed in Holymoorside 49757 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 2 Bed in Holymoorside 49757, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Ye Olde Cheshire Cheese Inn, Belvedere Guest House, Luxurious Dingle Corner, Paddock Barn, Bridgnorth - A modern converted barn, B58 3bed caravan, sleeps up to 8, free Wi-Fi, parking,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sispony, Alberghi a Tshabong, Alberghi a Hong Kong, Alberghi a Thakhek, Alberghi a Burnt Pine,









