Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso 2-х комнатная квартира
2-х комнатная квартира si trova in zona Primorsky a Odessa, a 2,1 km da Spiaggia di SBU, 2,3 km da Spiaggia Malomu Fontani e 6,3 km da Stazione Ferroviaria di Odessa. Si trova a 1,8 km da Spiaggia di Arkadia e propone uno sportello bancomat.
Questo appartamento con aria condizionata comprende due camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e un bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
La struttura offre una sala comune e nei dintorni potrete praticare l’escursionismo.
Odessa Archaeological Museum è a 6,7 km da questo appartamento, mentre Odessa Theatre of Opera and Ballet si trova a 7,2 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
Con due camere da letto e una superficie di 43 m², l’appartamento può ospitare fino a 7 persone. La disposizione dei letti comprende 1 letto singolo e 1 letto matrimoniale. Il bagno è privato e comprende una vasca. La cucina comprende un piano cottura e utensili da cucina. L’appartamento offre la vista sul cortile interno. Le dotazioni per il comfort comprendono l’insonorizzazione.