Eccellente
9,3 /10

Punteggio ottenuto da 76 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

2 - Handsome and Sunkissed on the Doorstep to Wanaka, Wanaka

●●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • 73 Helwick Street Unit 2, 9305 Wanaka, Nuova Zelanda Nuova Zelanda - Guarda sulla mappa
9,3 /10
Eccellente
Tipologia struttura: Casa vacanze
Visualizza tariffe
Breve descrizione

2 - Handsome and Sunkissed on the Doorstep to Wanaka mette a disposizione un alloggio a Wanaka dotato di WiFi gratuito e vista sulla montagna, più giardino e terrazza. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e giocare a tennis.

Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.

Questa casa vacanze offre un’area giochi per bambini. Presso 2 - Handsome and Sunkissed on the Doorstep to Wanaka sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.

Puzzling World è a 2,4 km da questa struttura, mentre The Wanaka Tree si trova a 2 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Queenstown ) è a 62 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.

Servizi
Le nostre camere sono dotate di riscaldamento confortevole, garantendo un soggiorno caldo e accogliente. La terrazza di questa proprietà ha una splendida vista per godersi il sole. Le nostre camere offrono non solo comfort, ma anche un pratico appendiabiti che ti permetterà di organizzare i tuoi effetti personali. Riposati e rilassati nel nostro accogliente alloggio! Puoi goderti la fuga perfetta dallo stress scoprendo tutto ciò che abbiamo da offrire.

Hotel nelle vicinanze 4 - Charming Space, Just a Stone Throw from Central Wanaka (23 m), 5 - Delightful Space in Tranquil Neighbourhood, Close to the Lake (23 m), 3 - Sunny Brand New house (26 m), Clearbrook Motel & Serviced Apartments (44 m), The Willows Wanaka (44 m), Townside Treat - Wanaka Holiday Home (54 m), Downtown Delight - Wanaka Holiday Home (64 m), Brookside Central Wanaka Luxury Apartment (65 m), Adventure Wanaka Hostel (87 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Casa con 3 Camere da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Casa con 3 Camere da Letto
Servizi in camera
  • Cestini dei rifiuti,
  • Piastra per stirare,
  • Pavimento in legno o parquet,
  • Lettini e culle per neonati,
  • Macchina per lavare,
  • Armadietto o guardaroba,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Piastra e tavola da stiro,
  • Presa elettrica vicina al letto,
  • Detersivi,
  • Entrata separata,
  • Asciugabiancheria,
  • Appendiabiti,
  • Climatizzazione,
  • Cuscino sintetico,
  • Divano-letto,
  • Tappeto,
  • Area relax,
  • Divano-letto
Bagno
  • Toilette,
  • Detergente per capelli,
  • Servizi igienici supplementari,
  • Rotolo di carta igienica,
  • Asciugacapelli,
  • Articoli da toeletta gratuiti,
  • Vasca o doccia,
  • Doccia,
  • Gel doccia,
  • Bagno privato
Media e tecnologia
  • Servizio di streaming (ad es. Netflix),
  • Televisione a schermo piatto,
  • Televisione
Servizi di ristorazione
  • Mobili da giardino,
  • Forno tradizionale,
  • Bollitore elettrico per acqua,
  • Microonde,
  • Tostiera,
  • Lavapiatti,
  • Macchina per il caffè,
  • Strumenti da cucina,
  • Tavolo per mangiare,
  • Piastra per cucinare,
  • Angolo per cucinare,
  • Cucina attrezzata,
  • Frigorifero,
  • Spazio per mangiare,
  • Bicchieri da vino,
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè,
  • Sedia per bambini
Servizi ed extra
  • Lenzuola e biancheria,
  • Accesso tramite chiavi,
  • Teli da bagno
Esterni e vista
  • Veranda,
  • Panorama,
  • Vista sul giardino,
  • Vista sul cortile interno,
  • Cortile,
  • Terrazza,
  • Vista sulle montagne
Accessibilità
  • Unità intera situata al piano terra,
  • Doccia a rasoterra
Caratteristiche dell'edificio
  • Autonomo
Intrattenimento e servizi per le famiglie
  • Giochi da tavolo e puzzle,
  • Libri, DVD e musica per bambini
Protezione e sicurezza
  • Allarme antincendio

Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of 2 living rooms, 3 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 5 beds.

Recensioni di 2 - Handsome and Sunkissed on the Doorstep to Wanaka

Quando scegli 2 - Handsome and Sunkissed on the Doorstep to Wanaka, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel 2 - Handsome and Sunkissed on the Doorstep to Wanaka

I prezzi presso 2 - Handsome and Sunkissed on the Doorstep to Wanaka partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

2 - Handsome and Sunkissed on the Doorstep to Wanaka : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura

Attività Attività

Campo per il tennis, Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Sport invernali, Sport di canoa, Attività di trekking, Attività di equitazione, Scuola per lo sci, Escursioni in bicicletta, Concerti e spettacoli dal vivo

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Servizi di ristorazione Servizi di ristorazione

Servizio di consegna della spesa a domicilio

Trasporti Trasporti

Trasferimento aeroportuale, Noleggio auto, Trasporto aeroportuale a pagamento, Parcheggio sulla strada

Servizi di accoglienza Servizi di accoglienza

Procedura di check-in e check-out rapida, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente

Aree comuni Aree comuni

Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino

Intrattenimento e servizi per le famiglie Intrattenimento e servizi per le famiglie

Servizio di babysitting, Zona giochi, Spazio giochi all'aperto

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile

Protezione e sicurezza Protezione e sicurezza

Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio 2 - Handsome and Sunkissed on the Doorstep to Wanaka Parcheggio

Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.

2 - Handsome and Sunkissed on the Doorstep to Wanaka: Condizioni

Arrivo 2 - Handsome and Sunkissed on the Doorstep to Wanaka Arrivo

Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00

Partenza 2 - Handsome and Sunkissed on the Doorstep to Wanaka Partenza

Dalle ore 04:00:00 Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 350.00 NZD.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
 
Modalità di contatto 2 - Handsome and Sunkissed on the Doorstep to Wanaka Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di 2 - Handsome and Sunkissed on the Doorstep to Wanaka a Wanaka

 
Domande frequenti
Potresti darmi le coordinate geografiche di 2 - Handsome and Sunkissed on the Doorstep to Wanaka?

Hai bisogno di trovare rapidamente 2 - Handsome and Sunkissed on the Doorstep to Wanaka? Non preoccuparti, abbiamo consigli per te. Usa queste coordinate e boom, sei lì! - -44.697405,169.137097

2 - Handsome and Sunkissed on the Doorstep to Wanaka ha accesso gratuito a internet?

2 - Handsome and Sunkissed on the Doorstep to Wanaka sa quanto sia importante rimanere connessi durante il tuo soggiorno: offre il WiFi gratuito, quindi non importa dove ti porta il tuo viaggio, la rete è sempre a portata di mano!

C'è un parcheggio gratuito a tutti gli ospiti 2 - Handsome and Sunkissed on the Doorstep to Wanaka?

Se stai cercando un posto dove stare che abbia un parcheggio gratuito, dai un'occhiata! Tutti gli ospiti possono godere della comodità senza preoccuparsi di trovare (o pagare) un posto.

Quando posso effettuare il check in e il check out presso la struttura 2 - Handsome and Sunkissed on the Doorstep to Wanaka?

Check-in presso 2 - Handsome and Sunkissed on the Doorstep to Wanaka inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Quali sono i modi migliori per contattare 2 - Handsome and Sunkissed on the Doorstep to Wanaka?

Dopo aver effettuato una prenotazione su 2 - Handsome and Sunkissed on the Doorstep to Wanaka, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.