Punteggio totale
Alloggio situato a Odessa, a 2 km da Spiaggia di Otrada e a 1 km da Stazione Ferroviaria di Odessa, 2к квартира в центре Одессы, вблизи жд вокзала и моря offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. La struttura offre la vista sulla città e si trova a 2,9 km da Odessa Archaeological Museum e 3,1 km da Odessa Theatre of Opera and Ballet.
Questo appartamento presenta un balcone, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Saint Panteleimon Monastery, Spartak Stadium e Arab Cultural Centre.
Hotel nelle vicinanze Apartment for a pleasant stay (96 m), Apollon Odessa Apartment (129 m), Апартаменты в Приморском районе (199 m), Квартира 10 минут от пляжа Отрада (208 m), Admiral Hotel (250 m), Апартаменты с двумя спальнями в центре города (402 m), Уютная 3 комнатная квартира между Дерибасовской и Аркадией (411 m), Pleasure Apartment near center of Odessa (418 m), Happy Time (421 m), Аппартаменти Чудо City (436 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features air conditioning, a washing machine, a tea and coffee maker as well as a balcony with city views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli 2к квартира в центре Одессы, вблизи жд вокзала и моря, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 2к квартира в центре Одессы, вблизи жд вокзала и моря partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio navetta a pagamento, Servizio di trasporto
Check-in e check-out personalizzati e riservati
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Controlli sanitari regolari per gli ospiti
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 2,000.00 UAH. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto 2к квартира в центре Одессы, вблизи жд вокзала и моря è facile da trovare: basta inserire queste coordinate e sei nel posto giusto! - 46.462817,30.742911
2к квартира в центре Одессы, вблизи жд вокзала и моря fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
Check-in presso 2к квартира в центре Одессы, вблизи жд вокзала и моря inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 2к квартира в центре Одессы, вблизи жд вокзала и моря, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Ucraina — Seven Eleven Apartment HOTEL in Most City, Апартаменти "У Кузьмича" 1, Під лісом у гіда, Центр Апарт, Пространство у моря,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Cocotomey, Alberghi a Pulau Gilipoh, Alberghi a Malikounda, Alberghi a Kolomotua, Alberghi a Hideaway Island,








