Punteggio totale
In un ottimo punto nel centro di Fukuoka, 福の荘 空港2号棟 offre un balcone. Situata a 1,9 km da Kamimuta Park, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 3 camere da letto, una cucina con utensili e 1 bagno. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Tsuya Park è a 2,5 km da questa villa, mentre Hie Park si trova a 2,5 km di distanza. Aeroporto di Fukuoka si trova a 1 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze 福の荘 空港1号棟 (5 m), 善き羊飼いの舎 (770 m), Ojanse博多 (1.30 km), HOTEL NEXUS Hakata Sanno (1.54 km), Jintai House201 (1.54 km), Jintai House501 (1.55 km), 竹下 inn, Near the airport (1.65 km), 福の荘 山王 (1.88 km), ウィングランデ博多南 (1.92 km), 十二ホテル -福岡空港- (1.94 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The air-conditioned villa has 3 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The villa's kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a balcony, this villa also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli 福の荘 空港2号棟, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 福の荘 空港2号棟 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 15,000.00 JPY.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi 福の荘 空港2号棟? Ti abbiamo con precisione di punto - basta andare a quelle coordinate e trovarlo in pochissimo tempo! - 33.575639,130.448768
福の荘 空港2号棟 ha un trattamento speciale per i suoi ospiti - internet gratuito! Quindi non preoccuparti di superare i limiti di dati durante il tuo soggiorno!
Godetevi il vostro soggiorno ancora di più con il parcheggio gratuito presso la struttura!
Check-in presso 福の荘 空港2号棟 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 福の荘 空港2号棟, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Giappone — APA Hotel Gifu Hashima Ekimae, Hotel Grandolce HAKATA, Hotel Naranohamori, Yadoya YADOKARI 2nd, グランドス302 宮駅徒歩2分大国町駅5分 難波道頓堀も徒歩圏内 ホテルリネン使用,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Roggwil, Alberghi a Stanley, Alberghi a Bascharage, Alberghi a Vatra, Alberghi a Chol,









