Punteggio totale
Posizionato a Astana, a 7,2 km da Torre Bayterek, l’alloggio жк сардар-2 mette a disposizione una terrazza, il WiFi gratuito e il servizo in camera. Questo appartamento è a 4,5 km da Palace of Peace and Reconciliation e 5 km da Hazrat Sultan Mosque.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, un angolo cottura con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Expo 2017 Astana è a 10 km da жк сардар-2, mentre Palace of Independence si trova a 3,6 km dalla struttura. Aeroporto internazionale di Nursultan Nazarbayev si trova a 16 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze б127 Нурлы жол (20 m), Нурлы жол-c2 (44 m), Новновый вокзал-166 (53 m), новый вокзал-1666 (57 m), Нурлы жол-241 (153 m), Нурлы-жол -127 (255 m), Dombyra 2 Qonu Apart (268 m), Новый вокзал-127 (275 m), Алпамыс (280 m), сардар сити-2 (291 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Meals can be prepared in the kitchenette, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment provides a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker, a flat-screen TV, as well as an inner courtyard view. The unit offers 2 beds.
Quando scegli жк сардар-2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso жк сардар-2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Sport di canoa, Serate cinematografiche, Passeggiate guidate, Tiro dell'arco
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio pasti in camera
Vasca condivisa per gli ospiti
Terrazza
Spazio giochi all'aperto
Pulizia quotidiana della stanza
Salone di parrucchiere/estetica, Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Protezione 24 ore su 24, Sistema di allarme di sicurezza, Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 10,000.00 KZT. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare жк сардар-2 il prima possibile? Non c'è problema! Abbiamo le coordinate esatte per te, grazie alle quali ci arriverai in pochissimo tempo. - 51.112279,71.521637
A жк сардар-2, gli ospiti possono connettersi al mondo gratuitamente - esplorare e rimanere connessi durante il loro soggiorno!
Gli ospiti di жк сардар-2 possono dimenticare le tariffe del parcheggio e godersi il loro soggiorno senza preoccuparsi!
Check-in presso жк сардар-2 inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su жк сардар-2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Kazakistan — HANNAH INN - ex HELLO INN, Аппартаменты BATMAN-HOUSE, СОКОЛ Апартаменты 1-ком в центре, Asaapart Orbita 2А, Arman Apartments Astana,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Canillo, Alberghi a Batsa, Alberghi a Macao, Alberghi a Koutio-Kouéta, Alberghi a Big Ambergris Cay,



