Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso COP 30 - Apartamento Amplo
COP 30 - Apartamento Amplo offre un balcone e si trova a Belém, ad appena 1,3 km da Estação das Docas e 1,6 km da Mercato Ver-o-Peso. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, una cucina con utensili e 4 bagni. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Basilica di Nostra Signora di Nazareth, Feliz Lusitania e Theatre of Peace. Aeroporto Internazionale di Belém/Val-de-Cans/Júlio Cezar Ribeiro si trova a 9 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
L’appartamento comprende 1 camera da letto e può ospitare fino a 6 persone. Le camere da letto comprendono 3 letti matrimoniali. La dotazione comprende una lavatrice.