Zamatelua 2, una struttura con giardino e terrazza, si trova a a Sare a 16 km da Stazione Ferroviaria di Saint Jean de Luz, 16 km da Chiesa di San Giovanni Battista e 21 km da Stazione ferroviaria La Négresse. Questa casa vacanze a 2 stelle è a 26 km da Stazione ferroviaria di Hendaye.
Questa casa vacanze presenta 3 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con vasca o doccia.
FICOBA è a 26 km da questa casa vacanze, mentre Porto di Pasaia si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Biarritz Bayonne Anglet si trova a 23 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Zamatelua 1 (4 m), Appartement vue sur la Rhune (450 m), Loretxea (606 m), Andoitzea (662 m), Maison Dominxenea (689 m), Logis Hôtel Baratxartea (716 m), Chalet Elisa Chambre d'Hôtes (882 m), Arraya (1.04 km), Hôtel Lastiry (1.06 km), Gîte Larrun Lodge (1.10 km),
Sheets not includedLa struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests will have a special experience as the holiday home provides a fireplace. This holiday home consists of 3 bedrooms, kitchen, a terrace and 2 bathrooms with a bath or a shower. Guests will find a refrigerator, a dishwasher, an oven and a microwave in the well-fitted kitchen. The holiday home also offers a barbecue. This holiday home features a washing machine, heating and a TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Zamatelua 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Zamatelua 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco
Garage
Giardino, Terrazza
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Zamatelua 2 in pochissimo tempo? Basta collegare queste coordinate al tuo GPS e sarai lì in pochissimo tempo. - 43.31832,-1.57003
La buona notizia è che offrono un parcheggio gratuito!
Check-in presso Zamatelua 2 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Zamatelua 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Appartement Duplex 10-12 Pers. avec Balcon, à 20m des Pistes - Val Cenis - FR-1-508-69, LB Vacation Rentals I Beautiful City Center & Renovated Duplex Minutes from Beaches & Palais, Les Chalets de Flaine Hameau - maeva Home - Chalet 4 Pièces 8 Personnes - Sélection MAE-3386, RF105 - Authentique 3P Nice centre, Le Logis du Marronnier,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Barnes Hill, Alberghi a Djibloho, Alberghi a Providence, Alberghi a Dar Ben Abdallah Ben Dehbi, Alberghi a Mogadiscio,