Punteggio ottenuto da 7 giudizi
Posizionato a Norderney, a 400 metri da Norderney-Weststrand, 5,5 km da Golf Club Norderney e 300 metri da Casino Norderney, Westwind im Haus Portscher è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 600 metri da Museum Nordseeheilbad Norderney e 6,8 km da Faro di Norderney.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Harbour Norderney, Fishermen's house musuem e Museum Nordseeheilbad Norderney.
Hotel nelle vicinanze neyland apartments Norderney (57 m), John Silver (57 m), Haus Poststraße 10-11 Postperle (58 m), Inselhotel Bruns (62 m), Soltausche Buchdruckerei - Whg 04 (64 m), Soltausche Buchdruckerei - Whg 06 (65 m), Soltausche Buchdruckerei - Whg 07 (67 m), Sonnenschein Bäckerstrasse (68 m), Hotel Künstlerhaus (69 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment includes a kitchen, a seating area, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment has a coffee machine, a dining area, a TV and a balcony. The unit has 2 beds.
Quando scegli Westwind im Haus Portscher, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Westwind im Haus Portscher partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Arrivare a Westwind im Haus Portscher è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 53.70637,7.14342
Westwind im Haus Portscher sa come far sentire i propri ospiti i benvenuti! Godetevi la connessione Wi-Fi gratuita durante il vostro soggiorno.
Check-in presso Westwind im Haus Portscher inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Westwind im Haus Portscher, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Gästehaus Villa Wolff, Deichhotel Rose, Am Horizont No 1 für 2-4 Pers, 2 Schlafz, Babybett, Südbalkon, kostenloser Parkplatz, 500 Meter zum Strand, Deichstern, Ferienwohnung Seestraße,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Wahweap, Alberghi a Maranjān, Alberghi a Dau Dula, Alberghi a Safim, Alberghi a Suyŏng,



