Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Villa 16 at Mara Laguna Gold Standard Certified
Con vista sul lago, Villa 16 at Mara Laguna Gold Standard Certified prevede un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 900 metri da Playa San Pedro. Oltre a una piscina all'aperto, questa villa presenta anche un ristorante.
Questa villa dispone di 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla piscina.
Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
Aeroporto di San Pédro si trova a 2 km di distanza.
Camere e dotazioni
Con una superficie di 195 m², la villa comprende 3 camere da letto. La capienza massima è di 6 persone. Le camere da letto comprendono 2 letti singoli e 2 letti king-size. Il bagno privato comprende una doccia a filo pavimento e un asciugacapelli. All’esterno, gli ospiti trovano mobili da esterno. Per preparare i pasti, la cucina mette a disposizione un piano cottura, un forno e un forno a microonde.