Valtameri offre un alloggio climatizzato con piscina privata a Città del Capo. Questa villa propone una piscina all'aperto e il WiFi gratis.
Questa villa presenta 5 camere da letto, 5 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV, una cucina con utensili e un patio con la vista sul mare.
Beta Beach è a 1 km da questa villa, mentre Table Mountain si trova a 6 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Città del Capo si trova a 25 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Bright Camps Bay Loft with Stunning Views and Shared Pool (26 m), Camps Bay Loft with Stunning Mountain and Ocean Views (35 m), Sea Mount (43 m), Camps Bay Studio Guesthouse - Studio (58 m), Rontree Reflections (75 m), Relax in Style at this Stunning Villa in Camps Bay, Cape Town (94 m), Villa Ingwe (108 m), Camps Bay Cosy Accommodation (123 m), Solar Powered Camps Bay Sea View Apartment (136 m), Sundrenched 2 bed 2 bath apartment + sea views (152 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The private pool and fireplace are the special features of this villa. Boasting a private entrance, this spacious villa also features 5 separate bedrooms and 5 bathrooms with a bath and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The villa also comes with a barbecue. The air-conditioned villa features a TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a wardrobe as well as sea views. The unit has 5 beds.
Quando scegli Valtameri, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Valtameri partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Parcheggio sulla strada
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 14:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 20,000.00 ZAR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con queste coordinate puoi indicare immediatamente l'oggetto Valtameri! - -33.963623,18.379309
Se sei un ospite di Valtameri, preparati per i migliori servizi - come la connessione internet gratuita! Rimani connesso e rendi il tuo soggiorno indimenticabile.
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno nella nostra struttura! Lascia la tua auto in un luogo sicuro e goditi tutto ciò che questo posto ha da offrire.
Check-in presso Valtameri inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Valtameri, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Sudafrica — Holiday Inn Express Sandton-Woodmead by IHG, Ramasibi Guest Services, Port Edward Holiday Resort, Cape Royale 4BED Rooftop Suite, Green Ivy Luxury Room with Private Garden,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ventas del Carrizal, Alberghi a Versalles, Alberghi a Għajn Żejtuna, Alberghi a Aguas Buenas, Alberghi a Lyuta,









